🥇 Manchester City, Guardiola: “La sfida contro la Juve vale il primo posto. È la squadra più importante d’Italia” | OneFootball

🥇 Manchester City, Guardiola: “La sfida contro la Juve vale il primo posto. È la squadra più importante d’Italia” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·14 Juni 2025

🥇 Manchester City, Guardiola: “La sfida contro la Juve vale il primo posto. È la squadra più importante d’Italia”

Gambar artikel:🥇 Manchester City, Guardiola: “La sfida contro la Juve vale il primo posto. È la squadra più importante d’Italia”

Pep Guardiola, che con il suo Manchester City affronterà la Juventus al Mondiale per Club, ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio sui bianconeri. Offerte ai microfoni Mediaset, le riprendiamo dal sito di Alfredo Pedullà:

“Abbiamo già giocato contro la Juve in questa stagione, abbiamo perso a Torino ma ora ci sarà un nuovo allenatore. Stiamo parlando della squadra più importante d’Italia, forse non d’Europa, ma la più seguita d’Italia sicuramente, quella partita deciderà il primo posto del girone. La Juve è una squadra incredibile da molti punti di vista, non vedo l’ora di sfidarla di nuovo”.

Lihat jejak penerbit