Manchester City, ecco Savinho: adesso è ufficiale | OneFootball

Manchester City, ecco Savinho: adesso è ufficiale | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·18 Juli 2024

Manchester City, ecco Savinho: adesso è ufficiale

Gambar artikel:Manchester City, ecco Savinho: adesso è ufficiale

Il Manchester City ufficializza l’arrivo di Savinho. L’ala destra brasiliana classe 2004 arriva dal Troyes, squadra del City Group, per circa 40 milioni di euro. Il calciatore ex Girona firmerà un contratto quadriennale fino al 2028 e vestirà la maglia numero 26.

Il Manchester City continua ad attingere dalle sue squadre satellite facenti parte del City Group. Savinho saluta il Troyes per 40 milioni di euro e si unisce ai citizens dopo l’ultima maiuscola stagione con il Girona (altra squadra satellite), chiusa con 11 gol e 10 assist in 41 presenze e con la qualificazione in Champions League.


Video OneFootball


Manchester City, ecco Savinho: adesso è ufficiale

Colpo del Manchester City. I citizens si assicurano Savinho, ala destra brasiliana classe 2004 estremamente talentuosa, pagando al Troyes una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Un affare tutto in famiglia, dato che il Troyes (proprietaria del cartellino) e il Girona (squadra dove ha militato in prestito nell’ultima stagione) fanno entrambe parte del City Group, la multinazionale britannica che fa capo ai citizens. L’attività di questa azienda è proprio quella di lavorare nell’ambito calcistico effettuando investimenti sia lato strutture che lato puramente tecnico. Savinho arriverà a Manchester dopo l’ottima stagione da assoluto protagonista nel Girona, chiusa con una storica qualificazione in Champions League e dai 10 gol e 11 assist in 41 presenze. L’ala brasiliana classe 2004 vestirà la maglia numero 26, ereditandola da un altro talento assoluto come Riyad Mahrez.

Lihat jejak penerbit