Inter-News.it
·17 September 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·17 September 2024
Mike Maignan non ha vissuto proprio una bellissima partita quest’oggi a San Siro. In Milan-Liverpool è stato sostituito dall’esordiente Torriani, il portiere francese rischia di saltare l’Inter.
INFORTUNIO – Mike Maignan è uscito in lacrime dalla partita tra Milan e Liverpool di questa sera a San Siro. Il portiere francese ha avuto tre diversi problemi nella stesso match e la sfortuna si è abbattuta su di lui. Non è neanche tornato in panchina, è andato dritto negli spogliatoi disperato. Sul risultato di 2-1 al minuto 50 lo ha sostituito il giovane esordiente Torriani in seguito al terzo problema fisico.
PROBLEMI – Già nel primo tempo Maignan si è accasciato due volte a terra. Ha stretto i denti ed è rimasto in campo prima con un risentimento al quadricipite della gamba destra poi con un problema al collo del piede sinistro, appoggiato male mentre stava rinviando il pallone. Ad inizio secondo tempo il francese ha dovuto alzare definitivamente bandiera bianca a causa di uno scontro durissimo con Diogo Jota e Fikayo Tomori. L’estremo difensore ha salvato sì il Milan dal 3-1 e forse dalla sconfitta, ma ha preso una botta in uscita precisamente tra il ginocchio e la coscia. Paulo Fonseca può essere preoccupato: Maignan rischia di saltare il derby di domenica con l’Inter.