Lykogiannis al posto dello squalificato Miranda, ballottaggio Vitinha-Messias: le probabili di Bologna-Genoa | OneFootball

Lykogiannis al posto dello squalificato Miranda, ballottaggio Vitinha-Messias: le probabili di Bologna-Genoa | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·24 Mei 2025

Lykogiannis al posto dello squalificato Miranda, ballottaggio Vitinha-Messias: le probabili di Bologna-Genoa

Gambar artikel:Lykogiannis al posto dello squalificato Miranda, ballottaggio Vitinha-Messias: le probabili di Bologna-Genoa

Al Dall’Ara Bologna e Genoa chiuderanno la propria stagione con l’obiettivo già acquisito: le probabili formazioni della sfida.

Incrocio rossoblù al Renato Dall’Ara tra Bologna e Genoa. Due formazioni che hanno come obiettivo solo quello di chiudere al meglio la propria stagione, visto che non hanno più nulla da chiedere a questo campionato. Il Bologna dopo aver conquistato la Coppa Italia, è già certo del proprio piazzamento europeo (in Europa League): il Genoa si gusta la propria permanenza in Serie A. Le probabili formazioni della sfida.


Video OneFootball


Gambar artikel:Lykogiannis al posto dello squalificato Miranda, ballottaggio Vitinha-Messias: le probabili di Bologna-Genoa

GENOA, ITALY – SEPTEMBER 1: Junior Messias of Genoa looks on during the Serie A match between Genoa CFC and Hellas Verona FC at Stadio Luigi Ferraris on September 1, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Serie A, Italiano contro Vieira: le probabili formazioni di Bologna-Genoa

Iniziamo dai padroni di casa con Vincenzo Italiano che dovrà fare a meno di Miranda, assente per squalifica: al suo posto pronto Lykogiannis. Davanti a Ravaglia, la linea difensiva sarà composta da Holm, Casale, Lucumì e Lykogiannis. A centrocampo spazio a Ferguson e Freuler: dietro all’unica punta Castro, giocheranno Orsolini, Fabbian e Ndoye. Non saranno a disposizione invece Erlic e Odgaard.

Lato Genoa invece, Vieira dovrà fare a meno di Miretti, Malinovskyi, Matturro e Ahanor. Davanti a Siegrist, linea difensiva a quattro formata da Sabelli, Bani, Otoa e Martin. Centrocampo a due formato da Frendrup e Masini: Norton-Cuffy, Messias (in vantaggio su Vitinha) e Thorsby, giocheranno a supporto di Pinamonti unico riferimento offensivo.

Le probabili formazioni di Bologna-Genoa:

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Casale, Lucumì, Lykogiannis; Ferguson, Freuler; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Castro. All. Italiano.

GENOA (4-2-3-1): Siegrist; Sabelli, Bani, Otoa, Martin; Frendrup, Masini; Norton-Cuffy, Messias, Thorsby; Pinamonti. All. Vieira.

Lihat jejak penerbit