gonfialarete.com
·27 Maret 2025
Lutto nel calcio giovanile, Napoli sconvolta per la morte del 14enne Diego De Vivo

In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·27 Maret 2025
Napoli è sotto shock per la tragica scomparsa di Diego De Vivo, 14enne colpito da un malore mentre si trovava alla scuola calcio Cantera Napoli, nel quartiere San Pietro a Patierno.
Il giovane è crollato improvvisamente a terra prima ancora che l’allenamento iniziasse, sotto gli occhi dei genitori che lo avevano appena accompagnato.
Immediato l’intervento dei carabinieri del Nucleo Operativo e di una pattuglia mobile di zona di Napoli Stella. Secondo i primi accertamenti, riportati da La Repubblica, il ragazzo sarebbe stato colpito da un arresto cardiocircolatorio. La salma è ora a disposizione della Procura di Napoli, che disporrà l’autopsia per chiarire le cause del decesso.
La Cantera Napoli ha sospeso tutte le attività in segno di lutto. Sui social, la scuola calcio ha espresso il proprio dolore con un messaggio commovente: “Distrutti dal dolore per la tragica scomparsa del nostro Diego De Vivo. Riposa in pace, campione.”
Una perdita che ha scosso profondamente la comunità sportiva e l’intera città.
Langsung