Lukaku-Milan? Dal Chelsea stessa storia avvenuta dopo l’Inter – Sky | OneFootball

Lukaku-Milan? Dal Chelsea stessa storia avvenuta dopo l’Inter – Sky | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·27 Juni 2024

Lukaku-Milan? Dal Chelsea stessa storia avvenuta dopo l’Inter – Sky

Gambar artikel:Lukaku-Milan? Dal Chelsea stessa storia avvenuta dopo l’Inter – Sky

Lukaku è un nome che può diventare sempre più d’attualità per il Milan, visto che i rossoneri cercano un attaccante. Sull’ex centravanti dell’Inter ha fatto chiarezza Di Marzio, stasera per Calciomercato – L’Originale su Sky Sport.

DOVE PUÒ ANDARE? – Il futuro di Romelu Lukaku è ancora in dubbio: conteso da Milan e Napoli, l’ex attaccante dell’Inter di certo non rimarrà al Chelsea. Da Gianluca Di Marzio c’è ancora perplessità sulla destinazione: «Dove va Lukaku? Non lo so, è difficile da dire in questo momento. Sicuramente l’ostacolo principale è il Chelsea, che ha ribadito anche oggi al Milan di volere i quaranta milioni circa della clausola. Non apre né al prestito e per il momento neanche allo sconto, ma è chiaro che sarà costretto ad abbassare un po’ la sua richiesta. Altrimenti difficilmente Lukaku andrà via».


Video OneFootball


Lukaku, il Chelsea fa muro col Milan ma poi dovrà desistere. Come con l’Inter

LA RICHIESTA – Due anni fa, Lukaku tornò all’Inter a condizioni favorevoli. Idem dodici mesi fa, quando si è accordato con la Roma. Ora, per lui, si aprono le porte di un nuovo trasferimento e Di Marzio spiega cosa può succedere: «Anche Enzo Maresca non intende neanche averlo a disposizione per il ritiro. Un po’ come l’anno scorso il Chelsea parte così, poi alla fine abbassa. Questo lo sanno sia il Milan sia il Napoli, al quale il tempo gioca a favore. È chiaro che il giocatore ha parlato con Antonio Conte, sta aspettando che il Napoli trovi un acquirente per Victor Osimhen che per ora non c’è concreto. Il Milan si è inserito e sta parlando con gli agenti di Lukaku e col Chelsea, vediamo nei prossimi giorni chi riuscirà ad affondare. Diversi giocatori, non solo Lukaku, vogliono aspettare la fine dell’Europeo per decidere: per tanti è una possibilità concreta per vincere».

Lihat jejak penerbit