Lucio sicuro: «Ho giocato poco allo Stadium, ma posso dire questo. La Juve trova sempre motivazioni contro l’Inter, quella assenza peserà» | OneFootball

Lucio sicuro: «Ho giocato poco allo Stadium, ma posso dire questo. La Juve trova sempre motivazioni contro l’Inter, quella assenza peserà» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·15 Februari 2025

Lucio sicuro: «Ho giocato poco allo Stadium, ma posso dire questo. La Juve trova sempre motivazioni contro l’Inter, quella assenza peserà»

Gambar artikel:Lucio sicuro: «Ho giocato poco allo Stadium, ma posso dire questo. La Juve trova sempre motivazioni contro l’Inter, quella assenza peserà»

Lucio ha analizzato il derby d’Italia tra Juventus e Inter: l’ex difensore brasiliano vede i nerazzurri favoriti in vista del confronto diretto bianconerazzurro

La Gazzetta dello Sport ha presentato il derby d’Italia tra Juventus e Inter, affidandosi alla voce di Lucio, ex difensore di entrambe le squadre. Ecco cos’ha detto l’ex difensore brasiliano alla Rosea.

PAROLE – «Ho giocato poco allo Juventus Stadium, ma so che è uno stadio difficile per le squadre che arrivano lì. Ancora di più in questo caso perché contro l’Inter i bianconeri trovano sempre motivazioni in più. La squadra di Thiago Motta sta pagando, però, l’assenza di un colosso come Bremer e non lo dico solo perché è brasiliano… Ci sono pochi difensori che sanno proteggere tutta la squadra come lui. Sono convinto che col tempo anche Douglas Luiz potrà dimostrare tutto il suo valore. Nel complesso, l’Inter ha dimostrato di essere più forte»

Lihat jejak penerbit