PianetaChampions
·24 November 2024
In partnership with
Yahoo sportsPianetaChampions
·24 November 2024
Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato a DAZN. Di seguito le sue parole.
“Baroni? La persona giusta al momento e al posto giusto. Lo abbiamo scelto perché pensavamo potesse interpretare al meglio le esigenze così come la scelta dei giocatori. Abbiamo creato una grande famiglia dove ognuno fa il proprio ruolo. abbiamo ricreato entusiasmo e ristrutturato l’ambiente visto che le persone di prima avevano fatto il loro tempo e si erano un po’ adagiate.
Abbiamo preso persone che hanno fame e che vedono la Lazio come punto d’arrivo e non come punto di partenza. Attraverso lavoro, sacrificio e gruppo possiamo portare avanti grandi risultati”.
In studio a DAZN anche Igli Tare, ex DS della Lazio che ha commentato la situazione facendo i complimenti alla sua ex squadra.
Lotito: “Ho ritardato alcuni avvicendamenti perché ero attaccato a persone che avevano senso di appartenenza e dobbiamo creare le condizioni per il ciclo nuovo tutte motivate ma che devono mantenere l’umiltà. Premio? questo è sbagliato perché si ritorna ai vecchi tempi. In una famiglia il capo vede e di solito li valorizza. I giocatori sono pagati per delle prestazioni. Creiamo un clima diverso: non quello della prestazione del giocatore ma della famiglia”.