Juventusnews24
·19 Februari 2025
Lookman risponde a Gasperini, che bordata dell’attaccante! «Mi rattrista questa cosa. Le sue parole sono state irrispettose per due ragioni»

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·19 Februari 2025
Lookman non le manda a dire a Gasperini e risponde in maniera netta alle dichiarazioni di Gasperini nel post partita di Champions League contro il Bruges, gara che ha eliminato l’Atalanta. Queste sono le sue parole su Instagram all’indirizzo dell’ex allenatore della Juve Primavera.
PAROLE – «Mi rattrista dover scrivere questa dichiarazione in un giorno come questo, soprattutto per quello che abbiamo realizzato insieme come squadra e come città. Essere individuati nel modo in cui sono stato non solo ferisce, ma mi sembra anche profondamente irrispettoso, non da ultimo per l’immenso duro lavoro e impegno che ho sempre messo ogni giorno per aiutare a portare il successo a questo club e agli incredibili tifosi di Bergamo. In verità, ho affrontato molti momenti difficili durante il mio periodo qui, la maggior parte dei quali non ho mai parlato, secondo me la squadra deve sempre essere protetta e deve venire prima. Questo rende ciò che è successo ieri sera ancora più doloroso».
Langsung
Langsung