Lookman, Juric alimenta i dubbi sul futuro del nigeriano: «Difficile indovinare cosa accadrà». Annuncio sull’attaccante accostato anche alla Juve | OneFootball

Lookman, Juric alimenta i dubbi sul futuro del nigeriano: «Difficile indovinare cosa accadrà». Annuncio sull’attaccante accostato anche alla Juve | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·29 Agustus 2025

Lookman, Juric alimenta i dubbi sul futuro del nigeriano: «Difficile indovinare cosa accadrà». Annuncio sull’attaccante accostato anche alla Juve

Gambar artikel:Lookman, Juric alimenta i dubbi sul futuro del nigeriano: «Difficile indovinare cosa accadrà». Annuncio sull’attaccante accostato anche alla Juve

Lookman è stato uno dei protagonisti della conferenza odierna di Ivan Juric alla vigilia di Parma Atalanta. Le sue dichiarazioni

In conferenza stampa alla vigilia di Parma Atalanta, Ivan Juric ha parlato così di Ademola Lookman, accostato anche al calciomercato Juve. Le sue dichiarazioni.

PAREGGIO PISA – «La partita contro il Pisa penso che nel secondo tempo siamo stati ottimi, mi collego veramente tanto a quella prestazione. Siamo stati contenti seppur abbiamo subito molto i lanci lunghi. Tante cose positive, tante cose negative. Ederson? Domani non ci sarà ha ancora qualche problema al ginocchio. Valuteremo poi le sue condizioni»


Video OneFootball


MERCATO E SCAMACCA – «Vedremo quello che riusciremo a fare in questi giorni . Scamacca? Sono contento per Gianluca e per il goal anche se ha sfiorato molte volte il raddoppio. Dobbiamo sempre gestirlo, ma confido del suo contributo anche Parma»

LOOKMAN,PARMAFORMAZIONE – «Lookman? Non lo so, difficile indovinare cosa accadrà dopo. Affrontiamo questa squadra che pressa dove contro la Juve ha creato i primi pericoli del match. Secondo me nel secondo tempo abbiamo creato tantissimo ma dobbiamo finalizzare meglio e sui lanci lunghi se non riesci a vincere il contrasto diventa un problema. Serve attenzione. Formazione? Vorrei dare continuità visto che i ragazzi possono sicuramente migliorare, considerando che devono essere devastanti».

CHAMPIONS LEAGUE – «Non ci sono squadre fragili. Club Brugge è campione d’Europa, lo Slavia Praga aveva molti giocatori di cui anche Diouf (cercato nel mercato ndr.) poi giocare contro dei campioni sarà bellissimo».

KRSTOVIC – «Lui è un altro che entra in questo gruppo di crescita. E’ un ottimo giocatore e poi può migliorare all’Atalanta»

MALDINI – «Sono molto contento di come lavora, si sta impegnando e ovviamente cerca sempre di essere dentro la gara: la cosa strana è che sbaglia il goal e deve continuare a migliorare»

BERNASCONI, SCALVINI E DINO – «Sarà sicuramente nelle rotazioni: sia lui che Palestra hanno qualità. Bernasconi ha giocato tante partite, mentre invece Marco ha bisogno ad oggi di giocare. Scalvini? Ha veramente una grande qualità nel passaggio e può migliorare. Dino? Ha mandato buone palle a Krstovic e può crescere e sicuramente: gli piace lavorare e punterà molto su questo»

Lihat jejak penerbit