😭 Lombardo saluta la Sampdoria: “Tornare a casa emozione indescrivibile! Speravo questo momento non arrivasse mai, ho dato tutto” | OneFootball

😭 Lombardo saluta la Sampdoria: “Tornare a casa emozione indescrivibile! Speravo questo momento non arrivasse mai, ho dato tutto” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·11 Juli 2025

😭 Lombardo saluta la Sampdoria: “Tornare a casa emozione indescrivibile! Speravo questo momento non arrivasse mai, ho dato tutto”

Gambar artikel:😭 Lombardo saluta la Sampdoria: “Tornare a casa emozione indescrivibile! Speravo questo momento non arrivasse mai, ho dato tutto”

Tramite un lungo post pubblicato sul proprio profilo Instagram, l’ormai ex vice allenatore della Sampdoria Attilio Lombardo ha voluto congedarsi ufficialmente dai i tifosi blucerchiati. È infatti di stamane la decisione di Joseph Tey di affidare la panchina a Massimo Donati e di interrompere il rapporto con Lombardo, che ha voluto ringraziare i supporters con un messaggio carico di emozioni. Di seguito la nota integrale.

IL CONTENUTO SOCIAL DI LOMBARDO

“Tifosi Sampdoriani, ci sono emozioni che non si possono descrivere, che fanno spazio solo nel mio cuore e che resteranno la, senza bisogno di dire altre parole.


Video OneFootball


Tornare a casa per me è stata un’emozione indescrivibile. Speravo che questo momento non arrivasse mai, ma niente e nessuno potranno mai cancellare questi 3 mesi passati insieme.

Ho messo tutto me stesso, energia, determinazione, spirito, appartenenza e amore vero per questi colori, i più belli del mondo. Sarò sempre con voi. OVUNQUE SARAI, OVUNQUE IO SARÒ”.

Lihat jejak penerbit