Social Media Soccer
·26 Maret 2025
Liverpool e adidas tornano insieme: la reunion più attesa dell'anno

In partnership with
Yahoo sportsSocial Media Soccer
·26 Maret 2025
Mancano ormai pochi mesi alla reunion tra due brand di grandissimo livello. Liverpool e adidas hannoscelto di tornare a lavorare insieme e lo faranno per la terza volta dopo la prima esperienza a cavallo tra gli anni ottanta e novanta e il secondo step dal 2006 al 2012.
Una decisione che riporta a galla il legame tra i Reds e la multinazionale tedesca, con quest’ultima che ha vissuto in prima persona alcuni dei più grandi successi della storia del Liverpool.
E di questa nuova collaborazione – dopo la chiusura del rapporto con la Nike – abbiamo già una piccola anteprima, presentata da footyheadlines, riguardante quello che sarà il Kit Home della prossima stagione.
Il portale rivela la casacca che, al primo impatto, fa tornare indietro nel tempo, precisamente alla stagione2006-07, in riferimento al periodo d’oro di Rafa Benitez, quella con lo sponsor tecnico spostato al centro della maglia verso l’alto.
Questa volta il logo Adidas si trova invece sul pettorale sinistro mentre lo stemma del club è presente sulpettorale destro. Il colore è il classico Strawberry Red del Liverpool che ovviamente domina la magliamentre le note bianche vanno a creare un contrasto.
Al netto di alcune differenze tra le due casacche, dunque, la linea seguita sembra essere molto simile.Il kit Home del Liverpool sarà a disposizione dal 1° agosto 2025.
(Photo by Ben Radford/Allsport/Getty Images)