DirettaFanta
·22 April 2025
Lecce, intervento al ginocchio per Jean perfettamente riuscito: il comunicato del club

In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·22 April 2025
Dal Lecce arrivano aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Gaby Jean, difensore dei salentini uscito anzitempo dal campo contro la Juve.
Il difensore dei salentini Jean, che nella sfida contro la Juventus era uscito anzitempo dal campo, dopo uno scontro di gioco con Vlahovic e Pierret, ha subito un intervento, il quale si sarebbe concluso con successo. Tale scontro gli ha procurato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Ora inizierà il suo percorso di riabilitazione per ritrovare la mobilità della gamba. Per lui la stagione volge al termine e non potrà aiutare i suoi compagni nella volata verso la salvezza.
Questa mattina il calciatore è stato operato a Lione e l’intervento è stato un successo. Il classe 2000 non potrà ritornare in campo prima della prossima stagione. Una perdita abbastanza importante, a livello numerico, per Giampaolo che avrà bisogno di tutti per poter salvare i pugliesi. Questo il comunicato del club:
“L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Gaby Jean si è sottoposto in data odierna ad intervento chirurgico per lesione del legamento crociato anteriore e collaterale mediale del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito presso la clinica Jean Mermoz di Lione dal Prof. Sonnery Cottet, è perfettamente riuscito“.