DirettaFanta
·30 November 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·30 November 2024
Il Lecce di Giampaolo riceverà la Juventus al Via del mare. Il tecnico dei salentini dovrà risolvere un dubbio fondamentale: difesa a 3 o difesa a 4?
La nuova avventura di Giampaolo al Lecce è iniziata con una vittoria al Pier Luigi Penzo contro il Venezia di Di Francesco. Il passaggio dal 4-3-3 iniziale al 3-4-3 a gara in corso ha permesso l’inversione di marcia decisiva che ha permesso ai salentini di battere i Lagunari. In vista della Juventus, Giampaolo insisterà ancora sulla difesa a 4 o asseconderà il buon momento di Venezia cambiando verso la difesa a 3?. Sicuramente tra i pali ci sarà Falcone. In caso di schieramento a 4 Guilbert, Gaspar, Baschirotto e Gallo avranno il compito di fermare le offensive bianconere. A centrocampo ci sarà Ramadani con Coulibaly e Rafia. In attacco l’unico imprescindibile è Patrick Dorgu: Krstovic è insediato da Rebic, reduce da un ottimo spezzone contro il Venezia, mentre Sansone e Pierotti si contenderanno l’ultimo posto nel tridente.
VENICE, ITALY – NOVEMBER 25: Players of Lecce celebrate the victory after the Serie A match between Venezia and Lecce at Stadio Pier Luigi Penzo on November 25, 2024 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Coulibaly, Rafia; Dorgu, Krstovic, Pierotti. All: Giampaolo.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. All: Thiago Motta.
Langsung
Langsung
Langsung
Langsung
Langsung