Lazzari verso Cagliari-Udinese: «Nicola prepara molto bene le partite! I rossoblù non hanno mai sofferto e sabato vorranno…» | OneFootball

Lazzari verso Cagliari-Udinese: «Nicola prepara molto bene le partite! I rossoblù non hanno mai sofferto e sabato vorranno…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·1 Mei 2025

Lazzari verso Cagliari-Udinese: «Nicola prepara molto bene le partite! I rossoblù non hanno mai sofferto e sabato vorranno…»

Gambar artikel:Lazzari verso Cagliari-Udinese: «Nicola prepara molto bene le partite! I rossoblù non hanno mai sofferto e sabato vorranno…»

Andrea Lazzari, doppio ex della partita tra Cagliari e Udinese, si è espresso in vista della partita di sabato presso la Unipol Domus: le sue parole

Nella giornata odierna è stata pubblicata l’intervista che Andrea Lazzari ha concesso per il quotidiano Messaggero Veneto. Il doppio ex della partita tra Cagliari e Udinese ha fatto il suo pronostico a due giorni dalla partita valida per la 35a giornata del campionato di Serie A 2024-20241 Il tecnico si è espresso verso la sfida dell’Unipol Domus tra due delle compagini più importanti della sua carriera. Le sue parole:

CAGLIARI E SFIDA DELLA DOMUS – «Il Cagliari è formazione ostica, allenata da un tecnico come Nicola che sa preparare molto bene le partite! I rossoblù hanno sempre occupato una posizione tranquilla, non hanno sofferto e credo che ora voglia festeggiare quanto prima la salvezza. Penso che l’Udinese debba andare nell’isola per dare continuità al risultato ottenuto con il Bologna».


Video OneFootball


UDINESE – «La gara contro il Cagliari deve essere quella della continuità per l’Udinese, può dare il “la” a una parte conclusiva dell’annata. Questa potrebbe risultare divertente sia per la squadra che per i sostenitori dei friulani!».

Lihat jejak penerbit