Lazio, trattativa con il Manchester United per Greenwood: la situazione | OneFootball

Lazio, trattativa con il Manchester United per Greenwood: la situazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·24 Juni 2024

Lazio, trattativa con il Manchester United per Greenwood: la situazione

Gambar artikel:Lazio, trattativa con il Manchester United per Greenwood: la situazione

I biancocelesti sono interessati a Mason Greenwood. Sul calciatore, destinato a lasciare il Manchester United, c’è anche la Juventus, ma alla corsa si è aggiunta anche la Lazio, che proverà a strappare il classe 2001 agli inglesi.

Dopo la stagione in prestito al Getafe in Spagna, il futuro di Mason Greenwood sarà sicuramente lontano dal Manchester United. Sull’attaccante inglese ci sono gli occhi della Juventus, ma la trattativa, legata anche all’uscita di uno tra Chiesa e Soulè, è al momento ferma; i bianconeri, inoltre, negli ultimi giorni, si sono dedicati all’affare Douglas Luiz. Oltre alla squadra di Thiago Motta, però, sul 22enne, ci sarebbe anche la Lazio: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i biancocelesti avrebbero effettuato un blitz con il Manchester United per avviare concretamente una trattativa. I capitolini avevano offerto 20 milioni più il 50% della futura rivendita, termini che non hanno soddisfatto il club inglese che chiede almeno 30 milioni. La Lazio è alla ricerca di un giocatore da aggiungere al proprio pacchetto offensivo, i contatti continuano ma la trattativa è complicata.


Video OneFootball


Greenwood, rilancio spagnolo

La stagione del ritorno sul rettangolo verde è stata positiva per Greenwood, protagonista assoluto di un Getafe che ha chiuso il proprio campionato al dodicesimo posto con 43 punti. Complessivamente, le presenze sono state trentasei, condite da dieci reti e sei assist, risultando il secondo miglior marcatore alle spalle dell’ex Roma Borja Mayoral, fermatosi a quota 17, e il secondo miglior assist-man dietro al terzino Diego Rico. Greenwood in Spagna ha saputo rilanciarsi, adesso una nuova avventura lo attende, la Serie A è ancora una destinazione possibile.

Lihat jejak penerbit