Lazio, Mandas: “Provedel? Come fratelli, parliamo tanto, ci fa crescere” | OneFootball

Lazio, Mandas: “Provedel? Come fratelli, parliamo tanto, ci fa crescere” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·9 Mei 2025

Lazio, Mandas: “Provedel? Come fratelli, parliamo tanto, ci fa crescere”

Gambar artikel:Lazio, Mandas: “Provedel? Come fratelli, parliamo tanto, ci fa crescere”

Una delle note positive a sorpresa di questa stagione in casa Lazio è sicuramente Christos Mandas: le parole del portiere greco sulla convivenza con Provedel.

In questa stagione in casa Lazio c’è stato, sopratutto nelle ultime settimane, una sorta di switch vero e proprio. Parliamo della porta, dove Ivan Provedel dopo delle stagioni ad alti livelli (l’apice il gol in Champions contro l’Atletico Madrid) sembra non aver più con certezza la titolarità. Questo dovuto ad un suo leggero calo e a un contemporaneo upgrade del “secondo portiere”, Christos Mandas. Ad oggi il greco sembra essere a tutti gli effetti il portiere titolare dei biancocelesti.


Video OneFootball


Lazio, le parole di Mandas sulla convivenza con Provedel

In occasione dell’intervista rilasciata ai canali ufficiali biancocelesti, per il Matchday-programme in vista del super match contro la Juventus, ha raccontato cosa voglia dire allenarsi quotidianamente con il compagno di reparto, Ivan Provedel.

La convivenza con Provedel.Io, Ivan e Furlanetto (terzo portiere, ndr) siamo come fratelli, lavoriamo e parliamo tanto insieme. Questo ci fa crescere, insieme ovviamente al lavoro dello staff. Quando scendo in campo io, aiuto Provedel e viceversa. Vorrei sottolineare anche l’importanza di Alessio, anche se non gioca, perché è un grande portiere“.

La lotta Champions.Tutte le partite da qui alla fine del campionato saranno difficili, dovremo fare del nostro meglio. Penseremo a una gara alla volta, a partire dal big match contro la Juventus“.

Lihat jejak penerbit