🗣 Lazio, Lotito: “Immobile ci ha chiesto la cessione, Castellanos non lo vendiamo” | OneFootball

🗣 Lazio, Lotito: “Immobile ci ha chiesto la cessione, Castellanos non lo vendiamo” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·15 Juli 2024

🗣 Lazio, Lotito: “Immobile ci ha chiesto la cessione, Castellanos non lo vendiamo”

Gambar artikel:🗣 Lazio, Lotito: “Immobile ci ha chiesto la cessione, Castellanos non lo vendiamo”

Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni de Il Messaggero per commentare la cessione di Immobile e le ultime in casa Lazio. Il presidente biancoceleste ha parlato anche di Castellanos: sarebbero pervenute offerte importanti per l’attaccante, ma Lotito avrebbe sempre respinto al mittente le proposte. Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Lotito:

Immobile ha chiesto di essere ceduto, come Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Hanno capito che era finito il loro ciclo e bisogna accettarlo. Anche la società, nonostante l’affetto più volte dimostrato, ha compreso che fosse arrivato il momento di ricominciare con un nuovo progetto giovane e di più ampio respiro. Ma, ribadisco, non si tratta di un ridimensionamento. Castellanos? Ci hanno offerto tanto per il Taty, ma non lo cediamo perché ci crediamo. E pensiamo che possa finalmente sbloccarsi e dimostrare tutto il suo valore, senza il naturale peso di avere davanti chi aveva fatto la storia della Lazio”.


Video OneFootball


“Il Flaminio (progetto stadio, ndr)? Abbiamo fatto i sondaggi archeologici, adesso c’è anche il parere positivo dei Beni Culturali per l’Academy. Partirò prestissimo con 7 campi, la scuola, lo studentato, la chiesa, 3 campi a 11, 3 da calcetto, 2 a otto. Il dg Enrico e il ds Fabiani stanno facendo un grande lavoro, oltre la Women è rinato anche il settore giovanile”.

Lihat jejak penerbit