gonfialarete.com
·14 Februari 2025
Lazio, Guendouzi: “Noi pensiamo partita per partita, obiettivo Champions”
![Gambar artikel:Lazio, Guendouzi: “Noi pensiamo partita per partita, obiettivo Champions”](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.gonfialarete.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F09%2Fguendouzi-683e22d4-5cde-4e2b-83d8-ac869aa346fb-gettyimages-e1727614525817.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·14 Februari 2025
Il tecnico biancoceleste di Marco Baroni contro Conte &co. si affiderà ancora a Rovella e Guendouzi, pronto ad offrire un’altra grande prestazione contro il Napoli. Da quando è arrivato nella Capitale, il francese si è rivelato un vero e proprio amuleto contro i campani.
L’ex OM infatti è ancora imbattuto contro gli azzurri, che con la maglia della Lazio ha superato in tre occasioni conquistando anche un pareggio. Un ruolino di marcia importante per Guendouzi, che cerca il suo primo gol contro il Napoli: il francese nel corso di questa stagione ne ha realizzato solo uno contro il Torino ma punterà ad incrementare questi numeri già domani all’Olimpico.
Matteo Guendouzi, centrocampista della Lazio, ha parlato a SkySport sottolineando l’obiettivo della squadra: qualificarsi alla prossima Champions League. Il giocatore ha evidenziato la competitività del campionato italiano, ma ha ribadito l’importanza di affrontare ogni partita con determinazione, restando uniti per raggiungere il traguardo prefissato.
“Sappiamo che siamo tra le prime cinque squadre del campionato e lottiamo per andare in Champions League. Sappiamo che in Italia ci sono tante buone squadre ma noi dobbiamo pensare partita dopo partita e vedere dove saremo arrivati. Dobbiamo stare uniti e lottare per raggiungere l’obiettivo della Champions League”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/