DirettaCalcioMercato
·15 Februari 2025
Lazio, Baroni: “Ho fatto i miei complimenti ai ragazzi. Noslin? Ecco cosa gli è mancato”

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·15 Februari 2025
Intervenuto durante il post partita, Marco Baroni ha commentato il pareggio della sua Lazio contro il Napoli di Antonio Conte. Apre del danze Isaksen, Raspadori e l’autogol di Marusic la ribaltano. Pareggia i conti Boulaye Dia nel finale.
Termina 2-2 il big match di questo sabato sera tra la Lazio e il Napoli. Grande punto per la squadra di Marco Baroni contro la capolista.Passati in vantaggio dopo appena 6 minuti grazie alla grande rete di Isaksen, i biancocelesti si sono ritrovati sotto nel punteggio al 64′ in seguitol’autorete di Marusic. Ottima la reazione dei capitolini, che nel finale hanno agguantato il pareggio grazie a Boulaye Dia. Ora occhio al big match di domenica sera tra Juventus e Inter, con la squadra di Baroni che spera in un passo falso dei bianconeri.
Avete preso gol nei vostri momenti migliori, è d’accordo? “Si, sono d’accordo. Ma i ragazzi hanno giocato una grande partita contro una squadra forte, la prima in classifica. Peccato perché abbiamo subito due reti evitabili. Ho fatto i complimenti ai ragazzi perché lo spirito e la voglia sono stati quelli giusti.”
E’ arrivato l’ennesimo gol dei subentranti. “Io lavoro con tutti, specialmente con chi parte dalla panchina. Dia è forte, questa settimana si è allenato solo una volta. Grandissima prova anche di Isaksen.
Sulla prestazione di Noslin. “Non è in difficoltà, oggi aveva un avversario forte. Ci darà una grande mano. E’ una nota negativa l’infortunio di Castellanos. ma i nostri ragazzi giovani ci daranno una mano.”
Vede Dia come sostituto di Castellanos? “Si lo ha già fatto. Lo può fare anche Pedro, che non da riferimenti. Oggi Noslin è mancato in quello.”