😳 L’assurdo racconto di Fabregas: “Finii in questura dopo aver travolto un ciclista con la portiera dell’auto” | OneFootball

😳 L’assurdo racconto di Fabregas: “Finii in questura dopo aver travolto un ciclista con la portiera dell’auto” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·12 September 2024

😳 L’assurdo racconto di Fabregas: “Finii in questura dopo aver travolto un ciclista con la portiera dell’auto”

Gambar artikel:😳 L’assurdo racconto di Fabregas: “Finii in questura dopo aver travolto un ciclista con la portiera dell’auto”

Intervenuto al podcast The Rest Is Football, Cesc Fabregas ha rivelato un surreale aneddoto risalente al Mondiale del 2006 in Germania quando, dopo aver involontariamente travolto un ciclista aprendo la portiera dell’auto, fu portato in questura dalla polizia tedesca assieme ad alcuni illustrissimi compagni di Nazionale. Ecco quanto ripreso da TMW:

“Dopo la prima partita, Aragones mi disse che avevo tutta la notte a disposizione per uscire. Così con Puyol, Iniesta, Xavi e Luis Garcia abbiamo deciso di andare in un ristorante giapponese, che all’epoca amavamo tutti. Prendemmo una Range Rover per portarci tutti lì e l’autista ci lasciò davanti al ristorante. Non era proprio un parcheggio, si era accostato. Io non ho guardato, anche se avrei dovuto farlo, ho aperto la portiera, un ciclista è passato molto velocemente, ha colpito lo sportello ed è volato a terra. Era privo di sensi, sanguinante, io non sapevo cosa fare. Eravamo tutti molto preoccupati”.


Video OneFootball


“Ero giovane e, quando arrivò la Polizia, la mia reazione fu un po’ stupida: ‘Chi ha aperto la portiera?’, mi chiesero. ‘Puyol, Puyol!’, risposi. Lui voleva uccidermi. Siamo dovuti andare in questura, siamo stati lì tre ore e abbiamo dovuto pagare una multa. Siamo tornati un po’ preoccupati a dormire in albergo e alle 8 del mattino hanno bussato alla porta. Era Aragones, sono andato nel panico perché sentivo che qualcosa non andava. Ma lui ha detto: ‘Sai una cosa? Il ciclista era ubriaco… Sono cose che succedono. Se ti dicessi cosa ho fatto io in passato… Non preoccuparti, il ciclista sta bene grazie a Dio'”.

Lihat jejak penerbit