🚨 Laporta annuncia: “C’è l’accordo per il rinnovo di Yamal”. Cifre e clausola sono 🤑 | OneFootball

🚨 Laporta annuncia: “C’è l’accordo per il rinnovo di Yamal”. Cifre e clausola sono 🤑 | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·18 Mei 2025

🚨 Laporta annuncia: “C’è l’accordo per il rinnovo di Yamal”. Cifre e clausola sono 🤑

Gambar artikel:🚨 Laporta annuncia: “C’è l’accordo per il rinnovo di Yamal”. Cifre e clausola sono 🤑

Joan Laporta, presidente del Barcellona, ha confermato come l’accordo per il rinnovo di contratto di Lamine Yamal – maggiorenne il prossimo 13 luglio – con il club blaugrana sia già stato raggiunto. Ecco quanto ripreso da Fabrizio Romano:

“Il prolungamento del contratto di Lamine Yamal è già stato concordato. Ora mancano soltanto le firme ufficiali”.


Video OneFootball


Come evidenziato nei giorni scorsi da Tuttosport, il nuovo vincolo professionale dovrebbe durare fino al 2031 e il salario del giocatore al momento piĂą forte del pianeta passare dagli attuali 1,67 a circa 8 milioni di euro a stagione, per poi salire annualmente fino a toccare quota 18.

Probabile anche un contestuale incremento della relativa clausola rescissoria: già fissata a 1 miliardo di euro, non è escluso che la medesima possa ulteriormente essere irrobustita.

Lihat jejak penerbit