FiorentinaUno
·3 September 2025
L'agente di Mandragora rivela: "Italiano, De Zerbi e Conte si sono interessati"

In partnership with
Yahoo sportsFiorentinaUno
·3 September 2025
Ai microfoni di Sportitalia, parla Stefano Antonelli. L'agente e procuratore di Rolando Mandragora ha commentato così l'estate del suo assistito, ancora non sicuro di rinnovare con la Fiorentina :
"Sicuramente dopo la fine della scorsa stagione ci sono state tante soddisfazioni per le chiamate ricevute e anche per quanto ha espresso Gattuso. C'è stato un dialogo tra i due e c'è la possibilità di una convocazione in Nazionale per Rolando, magari già dalle prossime sfide di ottobre. Poi ci sono state chiamate piacevoli: da Italiano, da De Zerbi, poi l'interesse di Antonio Conte. Tutte cose importanti, ma Rolando ha preferito continuare un percorso che lo vede già nella storia della Fiorentina, perché è il giocatore con più partite nelle competizioni europee. Adesso è convinto di continuare e di trovare il giusto accordo per rinnovare". Rolando Mandragora (Photo by Enrico Locci/Getty Images via One Football)
Il centrocampista ha un contratto che scade il 30 giugno del 2026, con opzine di rinnovo fino al 2027. Il club viola ha proposto un rinnovo con scadenza 2028 con opzione fino al 30 giugno 2029. C'è distanza anche per le cifre, la Viola offre 1,6 mentre Mandragora vorrebbe avvicinarsi ai 2 milioni. Si tratterà ad oltranza.