
OneFootball
Alessandro De Felice·19 Januari 2023
📸 L'abbraccio iconico, la doppietta di CR7 e il gol di Messi: che show!

In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Alessandro De Felice·19 Januari 2023
Gol e spettacolo a Riyad, in Arabia Saudita, nell’amichevole tra Saudi All Stars, squadra formata dai migliori giocatori di Al-Hilal e Al-Nassr, e il Paris Saint-Germain.
A meno di 24 ore dalla sfida di Supercoppa Italiana, vinta nettamente dall’Inter col risultato di 3-0, nella capitale dell’Arabia Saudita è andata in scena quello che con grande probabilità sarà l’ultimo confronto tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo.
La partita, terminata col risultato di 5-4 in favore dei francesi, ha registrato un momento indimenticabile per gli amanti del calcio. Nel corso della sfida è arrivato l’ultimo abbraccio in campo tra la ‘Pulga’ e CR7, due leggende della storia del calcio.
Il fuoriclasse portoghese, che non ha ancora esordito ufficialmente con l’Al-Nassr, si è presentato con una doppietta davanti ai tifosi sauditi.
Anche Lionel Messi ha trovato la via del gol, così come Kylian Mbappé e Sergio Ramos, altri due protagonisti tra i più attesi.
Errore dal dischetto di Neymar, che sbaglia completamente la conclusione e non riesce ad entrare a far parte del tabellina dei marcatori in una sfida che ha regalato spettacolo, come da pronostici.
Quello tra Ronaldo e Messi non è stato l’unico abbraccio e momento di grandi emozioni nel corso della sfida. La ‘Pulga’ ha ritrovato Marcelo Gallardo: i due si sono lasciati andare in un saluto molto affettuoso tra grandi amici, segno di un legame fortissimo.
Foto Twitter: @sudanalytics_