PianetaSerieB
·20 Juli 2025
La Top 5️⃣ degli acquisti di questa settimana in Serie B

In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·20 Juli 2025
Va in archivio la terza settimana piena di calciomercato estivo per la Serie B. Tantissime voci, a cui iniziano ad affiancarsi una miriade di ufficialità. Il campionato ha ripreso la propria marcia e dunque le energie verranno concentrate su due fronti. Di seguito gli acquisti più importanti della settimana secondo la nostra Redazione. La premessa, dovuta, è che stavolta per includere tutti i colpi sarebbe servito qualche spazio in più.
Giovanni Zaro dal Modena al Cesena
Bel colpo del Cesena che prende un difensore di categoria per aumentare esperienza e rocciosità nel reparto difensivo.
Edoardo Masciangelo e Niccolò Corrado al Frosinone
Coppia di terzini sinistri, con caratteristiche diverse ma con grande duttilità e utilità. Il Frosinone se li porta a casa entrambi.
Franco Carboni dall’Inter all’Empoli
Gemmi sistema la fascia prendendo Carboni a titolo definitivo dall’Inter. L’argentino ha necessità e voglia di sfondare: in Toscana può e deve farlo.
Matthias Verreth al Bari
Il regista arrivato dal Brescia ha dimostrato di essere un fattore notevole in Serie B. Averlo preso a zero con un contratto lungo è un ottimo colpo da parte del Bari.
Vanja Vlahovic dall’Atalanta allo Spezia
Affamato di gol e reduce da una stagione clamorosa in Serie C. Lo Spezia, dopo Pio Esposito, cerca ancora il jackpot con un giovane da una big di Serie A puntando su Vanja Vlahovic.