La Roma chiede informazioni per Dominguez: la situazione | OneFootball

La Roma chiede informazioni per Dominguez: la situazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Bologna Sport News

Bologna Sport News

·29 Agustus 2025

La Roma chiede informazioni per Dominguez: la situazione

Gambar artikel:La Roma chiede informazioni per Dominguez: la situazione

La Roma di Gasperini continua a cercare rinforzi nel reparto offensivo, a questo proposito avrebbe messo gli occhi sul talentino argentino del Bologna. La situazione

La stagione della nuova Roma di Gasperini è iniziata con una prova convincente contro il Bologna, sconfitto 1-0 all’Olimpico. Tuttavia la società è al lavoro per regalare al tecnico giocatori funzionali alla sua idea di calcio. Tra questi, stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio, ci sarebbe anche il talento argentino dei felsinei.


Video OneFootball


La Roma cerca un esterno: chieste informazioni per il talentino del Bologna

Infatti, come si apprende, dopo il rifiuto di Jadon Sancho, i capitolini starebbero considerando l’acquisto di Tyrique George, talento classe 2006 del Chelsea. Tuttavia tra le possibilità vagliate dai giallorossi ci sarebbe però anche Benjamin Dominguez, funambolico esterno argentino classe 2003 di proprietà del Bologna.

Gambar artikel:La Roma chiede informazioni per Dominguez: la situazione

La Roma cerca un esterno: chieste informazioni per il talentino del Bologna. Bologna Sport News (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)

La Roma avrebbe chiesto dunque informazioni sul numero 30 dei rossoblù, autore di 4 reti e 3 passaggi decisivi fra tutte le competizioni nella passata stagione. Tuttavia non sarebbe l’unico club ad aver notato il talento del giovane argentino, legato al Bologna da un contratto fino al 2029. Infatti anche il Lione lo starebbe seguendo con molta attenzione. Ulteriori dettagli circa il futuro dell’argentino li ha forniti l’amministratore delegato dei rossoblù Claudio Fenucci, intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il sorteggio di Europa League.

Le parole di Fenucci sul mercato e Benjamin Dominguez

Lo stesso si è così espresso sul mercato dei rossoblù e sul futuro di Benjamin Dominguez: “Sono gli ultimi giorni del mercato e possono arrivare sempre novità. Nei giorni scorsi c’è stato un interessamento del Milan per Fabbian, poi dobbiamo far fronte al pressing per Lucumì del Sunderland. Adesso non so se ci sarà anche una richiesta della Roma per Benjamin Dominguez. Vedremo. Se non abbiamo la possibilità di sostituirli non cederemo nessuno. Di esterni ne abbiamo molti e vedremo se ci saranno sviluppi. L’intenzione è comunque quella di rimanere così”

Lihat jejak penerbit