DirettaFanta
·11 Mei 2025
Krstovic resta in dubbio, Suslov ce la fa: le probabili formazioni di Verona-Lecce

In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·11 Mei 2025
Questa domenica alle ore 15:00 si disputerà un match importantissimo per la salvezza: Verona-Lecce.
In occasione della 36^ giornata si affronteranno due squadre entrambe a caccia dei tre punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. I veronesi vengono dalla sconfitta in trasferta contro l’Inter, mentre i pugliesi sono reduci dalla sconfitta in casa contro gli uomini di Antonio Conte. Questa gara sarà il vero banco di prova per testare la volontà delle due squadre di rimanere nella massima competizione calcistica italiana. Chi perde è segnato, mentre chi vince può continuare a sperare.
Per i padroni di casa del Verona possibile chance da titolare per Tengstedt. Zanetti sta pensando di rilanciarlo dal 1′ con Sarr, che è in vantaggio su Mosquera. A centrocampo sono attesi Tchatchoua, Serdar, Duda e Bradaric, con Suslov sulla trequarti, mentre in difesa Ghilardi, Coppola e Valentini dovrebbero proteggere Montipò.
Mentre per gli ospiti pugliesi del Lecce, sono da valutare le condizioni di Krstovic, attaccante non al 100% che rischia il posto ma proverà ad esserci fino all’ultimo. In caso di forfait, spazio per Rebic con Tete Morente (in pole su Karlsson) e Pierotti. Poche novità poi tra centrocampo e difesa, dove sono attesi volti noti come quelli di Helgason, Gallo o Baschirotto.
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Tengstedt/Mosquera, Sarr
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Helgason; Tete Morente/Karlsson, Krstovic/Rebic, Pierotti
Langsung