Juventusnews24
·16 Agustus 2025
Kolo Muani Juventus, Comolli vede il traguardo: mancano solamente questi aspetti prima del ritorno a Torino. La situazione aggiornata

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·16 Agustus 2025
La lunga rincorsa è finita. Randal Kolo Muani sarà di nuovo un giocatore della Juventus. Come riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, la trattativa tra la dirigenza bianconera e il Paris Saint-Germain è giunta alla sua conclusione positiva. Dopo settimane di dialoghi, si attendono ora solo gli ultimi passaggi formali e burocratici per poter dare l’annuncio ufficiale.
Quella per riportare a Torino l’attaccante francese è stata una delle negoziazioni più complesse dell’estate della Signora. La Juve ha dovuto superare la rigida posizione del PSG, che inizialmente chiedeva una cessione a titolo definitivo, e la concorrenza dei ricchi club di Premier League.
Alla fine, però, ha prevalso la strategia del DG Damien Comolli e, soprattutto, la volontà incrollabile del giocatore.
Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998, ha sempre e solo voluto la Juve. Ha respinto ogni altra proposta e ha atteso con pazienza che i due club trovassero l’intesa, un fattore che si è rivelato decisivo. L’accordo è stato raggiunto sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto, per un’operazione totale da 55 milioni di euro.
Ora mancano solo gli ultimi dettagli burocratici, come lo scambio dei documenti firmati tra le due società. Una volta completati questi passaggi, Kolo Muani potrà sbarcare a Torino per le visite mediche e la firma sul suo contratto a lungo termine. Igor Tudor sta per riabbracciare il suo attaccante preferito, il grande colpo per completare il reparto offensivo della Vecchia Signora.