Juventusnews24
·11 Agustus 2025
Kolo Muani Juve: è tutto apparecchiato per il matrimonio bis. Resta da sistemare un ultimo (importante) tassello prima della fumata bianca, cosa succede

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·11 Agustus 2025
La fumata bianca è vicina, l’accordo di massima c’è. Il mercato Juve è a un passo dal riportare a Torino Randal Kolo Muani. Come riportato da Sportmediaset, la dirigenza bianconera e il Paris Saint-Germain avrebbero finalmente trovato un’intesa per il trasferimento dell’attaccante francese. Per chiudere definitivamente l’operazione, però, serve ancora un ultimo, fondamentale passaggio: una cessione eccellente.
Dopo un lungo braccio di ferro, il DG Damien Comolli ha trovato la formula giusta per convincere il club parigino. L’accordo è stato raggiunto sulla base di un prestito oneroso da 10 milioni di euro, con un obbligo di riscatto fissato a una cifra compresa tra i 30 e i 35 milioni. Un’operazione totale da circa 40-45 milioni di euro che soddisfa le richieste del PSG, permettendo al contempo alla Signora di non effettuare un esborso cash immediato.
L’intesa tra i club è solida, ma non può ancora essere formalizzata. Prima di chiudere definitivamente per Kolo Muani, richiesto esplicitamente da Igor Tudor, la Vecchia Signora ha la necessità di operare una cessione importante.
I nomi degli indiziati a fare le valigie per finanziare il colpo sono sempre gli stessi. In cima alla lista c’è Dusan Vlahovic, il cui addio risolverebbe ogni problema di budget. A seguire, il brasiliano Douglas Luiz, in rotta con il club, e l’argentino Nico Gonzalez, che ha mercato in Italia e all’estero.
La Juve ha in pugno il suo grande obiettivo per l’attacco. Ora, tutte le energie della dirigenza sono concentrate sul mercato in uscita: la partenza di uno di questi tre giocatori darà il via libera definitivo al ritorno di Kolo Muani in bianconero.