Juventus, Thuram: “Siamo alla Juve, dobbiamo vincere sempre” | OneFootball

Juventus, Thuram: “Siamo alla Juve, dobbiamo vincere sempre” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·29 Maret 2025

Juventus, Thuram: “Siamo alla Juve, dobbiamo vincere sempre”

Gambar artikel:Juventus, Thuram: “Siamo alla Juve, dobbiamo vincere sempre”

Igor Tudor alla prima sulla panchina della Juventus, batte il Genoa allo Stadium e conquista tre punti preziosi: le parole di Khéphren Thuram.

Alla Juventus basta e avanza il gol gioiello del suo “diez” per battere il Genoa e tornare a sorridere in Serie A. Dopo le disfatte contro Atalanta e Fiorentina che hanno di fatto chiuso l’era Thiago Motta, Igor Tudor parte col piede giusto battendo il Genoa e conquistando tre punti preziosi nella volata Champions League.


Video OneFootball


Juventus, le parole di Thuram dopo la vittoria contro il Genoa

Khéphren Thuram nel post partita ai microfoni di DAZN, ha commentato la vittoria della Juventus contro il Genoa. Prima vittoria dell’era Tudor: le parole del centrocampista francese.

Il commento del match.Abbiamo giocato contro una buona squadra, è la prima settimana di allenamento con un nuovo allenatore. Nei prossimi giorni andrà meglio“.

C’è stato un dialogo tra Tudor e tuo padre.Ho visto che il mister ha parlato con papà. Tudor è un grande allenatore: mi dice di giocare come so con la palla e di essere aggressivo in pressione“.

Cosa non ha funzionato nelle ultime gare?Non so cosa non abbia funzionato. Siamo la Juventus, dobbiamo sempre vincere: la vittoria di oggi è importante“.

Lihat jejak penerbit