Juventus, sempre più difficile la permanenza di Rabiot: il punto | OneFootball

Juventus, sempre più difficile la permanenza di Rabiot: il punto | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·2 Juli 2024

Juventus, sempre più difficile la permanenza di Rabiot: il punto

Gambar artikel:Juventus, sempre più difficile la permanenza di Rabiot: il punto

Adrien Rabiot è sempre più lontano da proseguire la sua carriera alla Juventus dopo la scadenza del contratto avvenuta lo scorso 30 giugno.

Il matrimonio calcistico tra Adrien Rabiot e la Juventus sembra ad un passo dal declino. Infatti, il centrocampista francese dopo essere rimasto svincolato a causa della scadenza del contratto, non sembra intenzionato a voler rinnovare con i bianconeri secondo quanto riportato da Fabrizio Romano. La dirigenza della Juve ha offerto al centrocampista classe ‘95 un rinnovo di contratto da 7 milioni netti a stagione. Al momento non c’è un accordo è molto probabilmente non verrà mai trovato. A maggior ragione i bianconeri stanno chiudendo in queste ore per Khephren Thuram dal Nizza.


Video OneFootball


Futuro di Adrien Rabiot

Adrien Rabiot ha fatto sapere a più riprese che deciderà il suo futuro al termine del campionato europeo con la Francia. L’ormai ex Juventus, però, sicuramente sta iniziando a guardarsi intorno per decidere quale possa essere la sua futura meta. Le pretendenti di sicuro non mancano. Una far tante è il Milan in Serie A che nei giorni scorsi ha sondato la pista contattando la mamma-agente del giocatore per capire la fattibilità dell’affare. I rossoneri, però, al momento non hanno ancora affondato il colpo e probabilmente vorranno concentrarsi prima sulla questione attaccante.

Altri estimatori provengono dalla Premier League che sicuramente possono accontentare dal punto di vista economico il ragazzo a livello di ingaggio. Da qui a qualche giorno si avranno nuovo notizie in merito al suo futuro.

Lihat jejak penerbit