Juventus, Pogba rescinderà il contratto: la situazione | OneFootball

Juventus, Pogba rescinderà il contratto: la situazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·6 Oktober 2024

Juventus, Pogba rescinderà il contratto: la situazione

Gambar artikel:Juventus, Pogba rescinderà il contratto: la situazione

Secondo quanto svelato da Fabrizio Romano, Paul Pogba non indosserà più la maglia della Juventus.

A partire da domani inizieranno le trattative tra la Juventus e l’agenzia che gestisce Pogba per trovare un accordo sulla rescissione contrattuale. Il francese vuole cambiare pagina ed è pronto a lasciare i bianconeri.


Video OneFootball


Squalifica ridotta a Pogba: ecco quando potrà tornare a giocare

Il polpo Pogba potrebbe tornare a giocare sui campi da calcio già in questa stagione calcistica: stando alle ultime notizie infatti la squalifica del centrocampista potrebbe essere ridotta da 4 anni a soli 18 mesi, permettendogli di tornare ad allenarsi con la Juventus nel mese di gennaio, per poi tornare in campo addirittura nel mese di Marzo 2025 e giocarsi gli ultimi mesi di stagione (spesso i più importanti). Sicuramente il polpo dovrà riprendere la condizione fisica dopo parecchio tempo in cui è stato fermo, non sappiamo nemmeno con che maglia lo farà, sicuramente però se riuscirà a fare qualche partite da Marzo in poi potremo comunque poter affermare di aver rivisto nuovamente Pogba giocare, e si tratta di una notizia positiva per gli amanti calcistici.

Non sappiamo quanto e come giocherà Pogba in questa stagione, ma il francese ha pubblicato un messaggio social che sembra confermare tutte le voci: il Polpo sta per tornare. Una foto senza frasi ritraente solo i suoi scarpini da calcio e con una clessidra in descrizione. Il conto alla rovescia è iniziato e Pogba sembra più carico che mai.

Lihat jejak penerbit