Juventus, per cedere Chiesa si parte da 30 milioni | OneFootball

Juventus, per cedere Chiesa si parte da 30 milioni | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·5 Juli 2024

Juventus, per cedere Chiesa si parte da 30 milioni

Gambar artikel:Juventus, per cedere Chiesa si parte da 30 milioni

La Juventus ha deciso di vendere Federico Chiesa. L’ex Fiorentina non rientra nei piani di Thiago Motta e non farà parte del nuovo progetto bianconero. La valutazione di partenza è di 30 milioni.

Il futuro di Federico Chiesa sarà sicuramente lontano da Torino, il calciatore non rientra nei piani di Thiago Motta e sarà ceduto. Secondo quanto riportato da Romeo Agresti, i bianconeri, per lasciar andare il classe 1997, partono da una valutazione di 30 milioni di euro. L’addio ormai è sempre più concreto, la dirigenza, dopo l’ufficialità di Douglas Luiz e gli arrivi di Michele Di Gregorio e Khephren Thuram, ha bisogno di cedere e incassare per poi magari reinvestire il denaro su un altro giocatore, con Teun Koopmeiners come obiettivo primario.


Video OneFootball


Chiesa, quale futuro?

Nella passata stagione Chiesa ha segnato 9 reti e fornito 3 assist in 33 presenze, ma l’Europeo è stato negativo e ha inciso sulla sua valutazione. Sull’ex Fiorentina c’è l’interesse soprattutto della Roma, De Rossi lo apprezza ma i giallorossi non sono gli unici a monitorare la situazione. Chiesa, infatti, piace al Napoli e, come riportato in precedenza da Florian Plettenberg, anche al Bayern Monaco. Il contratto del 26enne scadrà nel 2025, la valutazione è di 30 milioni: la Juventus attende proposte.

Lihat jejak penerbit