DirettaCalcioMercato
·14 Agustus 2025
Juventus, ottimismo per il ritorno di Kolo Muani: contatti positivi con il PSG

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·14 Agustus 2025
La Juventus continua a muoversi sul mercato in entrata. Stavolta, nel mirino c’è il ritorno di Kolo Muani in bianconero.
Randal Kolo Muani potrebbe vestire la maglia della Juventus anche durante la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore, la Juventus e il PSG avrebbero avuto contatti positivi. La richiesta dei parigini si aggirerebbe intorno a un totale di 65 milioni di euro, con la formula del prestito con obbligo di riscatto. I bianconeri vanno avanti in cerca di un’intesa, con la speranza di chiudere l’affare il più velocemente possibile. Kolo Muani è pronto a tornare a Torino, a prescindere dall’eventuale permanenza di Vlahovic.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il DG della Juventus, Damien Comolli, ha risposto alla domanda sul futuro di Dušan Vlahović: senza un’offerta congrua e importante per club e calciatore, il serbo rimarrà a Torino. Questa offerta, come sappiamo, al momento non è ancora arrivata e la presentazione di Jonathan David con il numero 30, fa tendere la questione verso la permanenza dell’ex Viola sotto la Mole: “Vlahovic può partire alla giusta offerta, siamo d’accordo. Kolo Muani vuole tornare a giocare con noi, ci stiamo lavorando. Con David e Vlahovic non abbiamo ansia, vedremo“.