Juventusnews24
·5 Agustus 2025
Juventus in visita all’Adidas Innovation Lab: la GALLERY con i bianconeri presenti e tutti i dettagli

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·5 Agustus 2025
Prosegue il ritiro estivo della Juve in Germania, e la giornata di oggi ha avuto un sapore diverso rispetto al solito lavoro in campo. La prima squadra bianconera ha infatti fatto visita all’Adidas Innovation Lab, il cuore pulsante dell’azienda che da anni veste il club torinese, situato a pochi passi dalla sede del ritiro di Herzogenaurach.
Un momento importante non solo sul piano simbolico, ma anche per la preparazione e la scoperta delle nuove tecnologie che l’azienda tedesca sviluppa per i suoi top team. I giocatori della Juventus hanno avuto modo di entrare nel mondo dell’innovazione targata adidas, testando dispositivi all’avanguardia e toccando con mano alcuni dei progetti più futuristici legati all’allenamento, alla performance e al recupero.
A guidare la spedizione alcuni bianconeri come David, Adzic, Kalulu, Joao Mario, Kelly e Douglas Luiz. I calciatori si sono mostrati incuriositi e partecipi, alternando momenti di approfondimento tecnico a sessioni più distensive e ludiche. Tra le attrazioni più apprezzate, i simulatori legati al movimento e alla velocità di reazione, oltre a una zona completamente dedicata alle nuove collezioni di scarpe e maglie da gara.
Il legame tra Juventus e adidas continua a rafforzarsi: la visita all’Innovation Lab è stata anche un’opportunità per consolidare la partnership e rafforzare il senso di identità tra il club e il suo sponsor tecnico. Un segnale di unità e progettualità, in vista della nuova stagione alle porte.
La squadra ha poi fatto ritorno al campo di allenamento per proseguire la preparazione atletica in vista dei prossimi impegni ufficiali. L’obiettivo resta quello di arrivare pronta alla sfida d’esordio contro il Parma, prevista per sabato 24 agosto.