Juventus, Flick chiude alla cessione di Araujo: “Lo voglio nella mia squadra!” | OneFootball

Juventus, Flick chiude alla cessione di Araujo: “Lo voglio nella mia squadra!” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·11 Januari 2025

Juventus, Flick chiude alla cessione di Araujo: “Lo voglio nella mia squadra!”

Gambar artikel:Juventus, Flick chiude alla cessione di Araujo: “Lo voglio nella mia squadra!”

La Juventus, a causa dell’emergenza legata agli infortuni dei suoi difensori, sta cercando di chiudere per Ronald Araujo, difensore centrale del Barcellona. Dalla Spagna però non arrivano buone notizie per i bianconeri, a causa della “chiusura” di Hansi Flick ad una partenza del difensore uruguaiano.

Juventus, Flick chiude alla cessione di Araujo: “Lo voglio nella mia squadra!”

Rischia di saltare uno dei trasferimenti più chiacchierati di tutto il mercato invernale. Ronald Araujo, promesso sposo della Juventus di Thiago Motta, potrebbe rimanere alla corte del Barcellona. Il giocatore aveva già dato il suo benestare al trasferimento, grazie ad un accordo totale con il club di Cristiano Giuntoli. Non c’è ancora l’accordo con le due società, con il Barcellona che vorrebbe qualche milioncino in più rispetto a quelli offerti dai bianconeri.


Video OneFootball


A confermarlo è stato lo stesso allenatore del Barcellona, Hansi Flick, il quale, nella consueta conferenza stampa pre partita, ha parlato del futuro del suo calciatore, dato per partente in Spagna. Queste le sue parole: “Voglio Araujo nella mia squadra, è uno dei migliori difensori che ci siano. Ora che è tornato dall’infortunio è disponibile, so che ci sono diverse voci sul suo futuro ma è molto professionale”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

Lihat jejak penerbit