Juventus e WhiteBIT insieme per una nuova era di fan engagement | OneFootball

Juventus e WhiteBIT insieme per una nuova era di fan engagement | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventus FC

Juventus FC

·23 Agustus 2025

Juventus e WhiteBIT insieme per una nuova era di fan engagement

Gambar artikel:Juventus e WhiteBIT insieme per una nuova era di fan engagement

Il 23 agosto, all’Allianz Stadium, WhiteBIT ha presentato ufficialmente una nuova piattaforma digitale pensata per avvicinare i tifosi al mondo bianconero in maniera innovativa e interattiva.

L’evento, che si è svolto poche ore prima della gara inaugurale della stagione 2025/26 contro il Parma, ha visto la partecipazione di rappresentanti dei due partner, dei media e di ospiti selezionati.


Video OneFootball


Sul palco sono intervenuti anche il Direttore Generale della Juventus Damien Comolli e alcuni giocatori della Prima Squadra maschile, Milik, Miretti, Perin e Savona.

Le parole di Comolli

«Questa partnership si riassume in una parola: innovazione, termine che ha ispirato la collaborazione queste due grandi realtà. Juventus ha una lunga storia, ma è fortemente attenta all’innovazione, ed è spesso un Club ispiratore, come conferma ad esempio lo stadio in cui siamo questa sera, il primo di proprietà in Italia. Io credo fortemente nelle parole di Nelson Mandela, che dice: “non si fallisce, si impara”: è attraverso il cammino e il cambiamento che si cresce, e siamo felici di celebrare questa sera la partnership con una piattaforma innovativa come Whitebit: un bel modo per iniziare insieme una stagione, importantissima, che prenderà il via fra poche ore, proprio qui».

Un ecosistema al servizio dei tifosi

La nuova piattaforma sviluppata con WhiteBIT introduce strumenti digitali che permettono ai tifosi bianconeri di vivere l’esperienza Juventus in modo ancora più personalizzato. Tra le funzionalità annunciate: la possibilità di accedere a promozioni esclusive e beneficiare di uno sconto del 10% sui biglietti delle partite e sulle Juventus Membership acquistati tramite la carta di debito WhiteBIT Nova Card.

Per l’occasione, sono state presentate anche le nuove card personalizzate a tema Juventus, pensate per permettere ai tifosi di portare sempre con sé i colori e il simbolo della loro passione.

Una partnership ancora più stretta

Questo nuovo passo consolida la partnership tra Juventus e WhiteBIT, iniziata con l’accordo di sleeve partnership siglato lo scorso giugno: l’obiettivo condiviso è andare oltre la semplice visibilità sul campo, costruendo un ecosistema digitale che dia valore concreto e quotidiano ai tifosi.

Come ha sottolineato Volodymyr Nosov, Founder e President di W Group: «Con questa piattaforma stiamo trasformando la tecnologia in esperienza, offrendo ai tifosi strumenti semplici per connettersi, partecipare e beneficiare di tutto ciò che il mondo crypto può offrire».

Un’iniziativa che unisce innovazione e passione., che si incontrano per rendere il legame tra Juventus e la sua community globale ancora più forte.

Lihat jejak penerbit