Juventus, buone notizie per Motta: torna Mckennie | OneFootball

Juventus, buone notizie per Motta: torna Mckennie | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·21 Oktober 2024

Juventus, buone notizie per Motta: torna Mckennie

Gambar artikel:Juventus, buone notizie per Motta: torna Mckennie

Buone notizie per Thiago Motta in vista della Champions League. Questa settimana la sfida con lo Stoccarda e il tecnico ex Bologna potrà contare su Westin Mckennie che torna a disposizione.

Dopo l’assenza nella gara con la Lazio, lo statunitense torna a disposizione di Thiago Motta  per l’importante partita di Champions League contro lo Stoccarda. La Juventus punta alla terza vittoria su tre e per farlo sarà necessario avere la squadra al completo. Mckennie sarà della partita, dando, così, una soluzione in più a centrocampo per avere una mezz’ala di inserimento pronta a dare aggressività e supporto alla manovra offensiva. Da capire se Motta vorrà metterlo dal primo minuto o avere una carta in più a partita in corso.


Video OneFootball


Statistiche di Mckennie

Nell’ultima stagione con la Juventus in Serie A Mckennie ha collezionato 34 presenze, gare in cui ha fornito 7 assist vincenti. McKennie è tornato a giocare con la Juventus nel luglio 2023 dopo un’esperienza in prestito con il Leeds United, con cui ha collezionato 19 presenze in campionato, con 1 assist vincente. Il 20 settembre 2020, ha debuttato in Serie A, a 22 anni e 23 giorni contro la Sampdoria. In totale, nella sua carriera in Serie A, ha giocato 108 partite, con 9 gol e 10 assist.

Lihat jejak penerbit