OneFootball
·15 Agustus 2025
In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
·15 Agustus 2025
Atalanta e Juventus sabato 16 agosto si troveranno di fronte per l'ultimo test amichevole prima dell'inizio della stagione.
Una grande occasione per Juric e Tudor, che possono perfezionare per l'ultima volta i propri schemi prima del grande debutto. Vediamo come ci arrivano le due squadre.
In casa Juve si continua a pensare al mercato. A poco più di due settimane dalla fine della finestra estiva, Tudor aspetta ancora l'attaccante. Dusan Vlahovic, infatti, difficilmente sarà in rosa tra pochi giorni, o almeno questo è quello che si aspettano dalla Continassa.
Tra le pretendenti al serbo - che guadagna 12 milioni netti l'anno - ci sarebbe anche il Newcastle che, come confermato da Fabrizio Romano - non ha convocato Alexander Isak per l'esordio in Premier contro l'Aston Villa, previsto per domani. I Magpies, a questo punto, aspettano un rilancio del Liverpool, che già aveva messo sul piatto 120 milioni circa. In caso di addio dello svedese, Vlahovic può davvero rientrare nella shortlist del Newcastle.
Brutte notizie per l'Atalanta. Ederson, infatti, ha accusato un problema al ginocchio e non prenderà parte all'amichevole con la Juventus. Niente di grave, comunque, con il brasiliano che dovrebbe stare fermo meno di una settimana.
Il debutto in campionato con il Pisa, insomma, non sembrerebbe a rischio, anche se lo staff bergamasco non vuole rischiare nulla.
📸 Lars Baron - 2025 Getty Images
Langsung