Juventusnews24
·14 Februari 2025
Juve Inter, Capuano pronostica: «All’andata i nerazzurri avrebbero potuto stra-vincere. Adesso hanno questo vantaggio»
![Gambar artikel:Juve Inter, Capuano pronostica: «All’andata i nerazzurri avrebbero potuto stra-vincere. Adesso hanno questo vantaggio»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.juventusnews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2023%2F01%2Fgiovanni-capuano.jpeg)
In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·14 Februari 2025
Il giornalista Giovanni Capuano ha analizzato a Radio 24 quello che è sarà il derby d’Italia tra Juve e Inter di domenica sera.
PAROLE – «L’Inter ha un vantaggio: ha la testa libera. E gioca dopo il Napoli, per il Napoli non sarà semplicissimo giocare all’Olimpico con la Lazio. L’Inter ha vinto solo 3 scontri diretti: Atalanta, Lazio e Fiorentina. Le altre partite non le ha vinte mostrando alcuni limiti, però sono anche state partite casuali che avrebbe potuto stra-vincere come contro la Juventus e il derby. L’Inter mi sembra un tappo che prima o poi salta, aver lavorato un paio di giorni in più rispetto al solito sarà un vantaggio».