Juventusnews24
·19 Desember 2024
In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·19 Desember 2024
L’allenatore Simone Inzaghi, è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset nel corso del postpartita di Inter Udinese commentando così il successo ottenuto per 2 a 0 dai nerazzurri, che strappano il pass per accedere ai Quarti di Finale di Coppa Italia, dove sfideranno la Lazio. Anche la Juve ha passato il turno battendo il Cagliari.
I SEGNALI DATI DALLE SECONDE LINEE – «Chiaramente è un grandissimo segnale, ma non ne avevo bisogno. Poi chiaramente è una partita importante, un ottavo di finale. Quando dico che ho 25 titolari è perché lo penso veramente. Poi chiaramente tutti i giorni, ma non solo nelle partite ma anche negli allenamenti, devo fare delle scelte e le faccio sempre per il bene dell’Inter. Stasera abbiamo dato un bel segnale, abbiamo fatto una partita seria. Avevamo tutto da perdere ma i ragazzi sono stati bravissimi».
L’ESPERIENZA DELL’ANNO SCORSO HA INSEGNATO QUALCOSA? – «Questo l’abbiamo detto fin dall’inizio. Sappiamo che ci sono e ci saranno delle difficoltà tutti i giorni, le partite sono tante ma ho la fortuna di avere un grandissimo gruppo di lavoro. Dobbiamo continuare così sapendo che fra 4 giorni giochiamo un’altra partita. Poi il 28 ce ne sarà un’altra, andremo a fare la Supercoppa. Chiaramente sono degli ottimi segnali».
INTER CON POCHI PUNTI DEBOLI, DOVE POTER ANCORA MIGLIORARE? – «Si migliora tutti i giorni. Lunedì abbiamo fatto una partita e abbiamo vinto in maniera larga però martedì insieme allo staff e ai ragazzi l’abbiamo analizzata perché abbiamo fatto un’ottima gara ma anche lì ci son state delle situazioni dove potevamo fare meglio. Stasera abbiamo affrontato un avversario di valore che è venuto qua a giocarsi una partita importante, ho fatto 8 cambi rispetto a lunedì ma non si sono visti. La squadra è rimasta sempre concentrata nelle distanze, sono molto soddisfatto».