Inzaghi a Dazn: «Il campionato non finisce a Bologna, ripartiremo con fiducia. Sarà dura sia per noi che per il Napoli» | OneFootball

Inzaghi a Dazn: «Il campionato non finisce a Bologna, ripartiremo con fiducia. Sarà dura sia per noi che per il Napoli» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·20 April 2025

Inzaghi a Dazn: «Il campionato non finisce a Bologna, ripartiremo con fiducia. Sarà dura sia per noi che per il Napoli»

Gambar artikel:Inzaghi a Dazn: «Il campionato non finisce a Bologna, ripartiremo con fiducia. Sarà dura sia per noi che per il Napoli»

Inzaghi ha parlato a Dazn dopo Bologna Inter: le dichiarazioni del tecnico nerazzurro

Inzaghi ha parlato a Dazn dopo Bologna Inter, le dichiarazioni del tecnico nerazzurro ai microfoni dell’emittente:

LE PAROLE – «C’è stato l’episodio della rimessa per questa rimessa laterale battuta molto più avanti. Sull’ultima rimessa abbiamo preso un gol e perso una partita che non meritavamo di perdere, abbiamo giocato contro un grande avversario e ribattuto colpo su colpo, quando saremo più lucidi analizzeremo. E’ una sconfitta che brucia ma il campionato non finisce qui e si va avanti con tanta fiducia. Quel gol ci infastidisce, lo analizzeremo, c’era nervosismo negli spogliatoi, dovevamo difendere meglio e non farla finire a Orsolini. Ai ragazzi non posso dire niente, la rimessa non deve essere un alibi, abbiamo delle difficoltà, qualche giocatore fuori e i due diffidati sono stati ammoniti. Mercoledì rigiochiamo una semifinale, il campionato non finisce qui senz’altro».


Video OneFootball


RIPARTENZA – «Si ripartirà dalla prestazione di oggi, abbiamo ribattuto colpo su colpo a una squadra che qui ha perso una volta sola. Avevamo grande rispetto di loro, abbiamo attaccato quando era il momento, avremmo accettato volentieri il pari che sarebbe stato il risultato più giusto, andremo avanti senza nessun problema. Siamo a pari punti e mancano cinque partite, i calendari hanno un’importanza relativa, si trovano sempre squadre organizzate, non sarà facile per nessuno. Giocheremo con grandissima fiducia, analizzeremo andando avanti con le prestazioni che stiamo facendo»

Lihat jejak penerbit