DirettaCalcioMercato
·1 Februari 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·1 Februari 2025
Nicola Zalewski è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. L’esterno polacco arriva dalla Roma in prestito con diritto di riscatto.
Era tutto fatto, mancava solo l’ufficialità, che è arrivata in questo momento: Nicola Zalewski è un nuovo giocatore dell’Inter. L’esterno classe 2002 arriva dalla Roma in prestito oneroso da 600 mila euro con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Il polacco è stato tesserato entro mezzanotte, di conseguenza sarà disponibile per il derby contro il Milan. Maglia numero 59 per l’ex calciatore giallorosso.
MILANO – FC Internazionale Milano comunica di aver definito con la AS Roma il trasferimento di Nicola Zalewski.
Il centrocampista polacco classe 2002 si trasferisce all’Inter a titolo temporaneo con diritto di riscatto.
Reduce da due stagioni sottotono, Zalewski sarà determinato a dimostrare il suo valore all’Inter nonostante la forte concorrenza rappresentata da Denzel Dumfries. Difficilmente, salvo colpi di scena, il polacco riuscirà a giocare regolarmente nello scacchiere di Simone Inzaghi. Nonostante ciò, come scritto in precedenza, il classe 2002 farà di tutto pur di farsi notare meritandosi un riscatto da parte della società nerazzurra. Solo il tempo potrà dirci se il polacco potrà essere funzionale nell’idea di gioco di Inzaghi. La corsa non manca al calciatore, ma i limiti difensivi sono evidenti, di conseguenza servirà un grosso impegno da parte di Zalewski per provare ad insidiare Dumfries.