Inter-Roma Women 0-1 al 45′, sotto a causa di un autogol sfortunato! | OneFootball

Inter-Roma Women 0-1 al 45′, sotto a causa di un autogol sfortunato! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·5 Oktober 2024

Inter-Roma Women 0-1 al 45′, sotto a causa di un autogol sfortunato!

Gambar artikel:Inter-Roma Women 0-1 al 45′, sotto a causa di un autogol sfortunato!

Inter-Roma Women è l’incontro valido per la quinta giornata del campionato di Serie A Femminile 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Dopo i primi quarantacinque minuti di gioco, la sfida termina sul risultato di 0-0.

PRIMO TEMPO – Si è concluso sul risultato di 0-1 il primo tempo della sfida tra Inter e Roma Women , valida per la quinta giornata del campionato femminile 2024-2025. La prima parte del primo tempo è stata abbastanza equilibrata, con entrambe le squadre che si sono rese protagoniste di diverse azioni pericolose, soprattutto nella prima metà. Verso la mezz’ora, la Roma ha cominciato ad aumentare il ritmo e ha trovato una buona occasione al 30′ minuto grazie a Haavi , che è riuscita a liberarsi al tiro, ma senza riuscire a concretizzare. Appena un minuto dopo, è ancora Haavi a rendersi pericolosa, sfruttando un’incertezza della difesa dell’Inter, che si è fatta sorprendere e ha perso il pallone in una zona pericolosa. La norvegese ha calciato di prima intenzione, ma ancora una volta il portiere nerazzurro, Runarsdottir, ha dimostrato grande prontezza di riflessi, salvando la propria porta e mantenendo il risultato sullo 0-0.


Video OneFootball


INTER-ROMA WOMEN 0-0 AL 45′

Nei minuti finali del primo tempo, la Roma ha mostrato un miglioramento nel controllo del gioco, guadagnando terreno e costringendo l’Inter a rimanere più sulla difensiva. Questo dominio ha portato al gol del vantaggio a pochi minuti dall’intervallo, ma in circostanze sfortunate per le nerazzurre. Al 42′ minuto, sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Giuliano, la centrocampista dell’Inter, Milinkovic, nel tentativo di proteggere la porta, ha deviato malamente il pallone, infilando la propria portiera Runarsdottir e consegnando il vantaggio alla Roma.

Lihat jejak penerbit