Inter-Lazio, emergenza a sinistra per Inzaghi! Tanti cambi previsti – TS | OneFootball

Inter-Lazio, emergenza a sinistra per Inzaghi! Tanti cambi previsti – TS | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·25 Februari 2025

Inter-Lazio, emergenza a sinistra per Inzaghi! Tanti cambi previsti – TS

Gambar artikel:Inter-Lazio, emergenza a sinistra per Inzaghi! Tanti cambi previsti – TS

L’Inter giocherà questa sera contro la Lazio di Marco Baroni a caccia della semifinale di Coppa Italia con il Milan. Tanti cambi sono previsti secondo il TuttoSport.

EMERGENZA – Simone Inzaghi arriva alla partita tra Inter e Lazio con due emergenze piuttosto importanti: la fascia sinistra e l’attacco. Quest’ultimo sarà orfano di Marcus Thuram e non solo. Il francese ancora sente dolore alla caviglia e spera di poter tornare subito titolare al Maradona per la gara con il Napoli. C’è però un altro infortunato per oggi, anche se gli esami hanno evidenziato l’assenza di problemi particolari: Joaquin Correa. L’argentino dovrebbe star bene e figurerà forse anche tra i convocati di Inter-Lazio. A sinistra invece mancheranno sia Carlos Augusto che Nicola Zalewski.


Video OneFootball


Inter-Lazio, Inzaghi porta tanti cambi!

SCELTE – L’esterno polacco ha subito un risentimento al soleo della gamba destra e lavora per tornare a Bergamo il 16 marzo. L’ex Monza invece dovrebbe essere a disposizione già domenica con il Napoli. Per queste assenze i cambi saranno diversi: sono pronti dal primo minuto Stefan de Vrij, Yann Bisseck, Matteo Darmian, Piotr Zielinski, Mehdi Taremi e Marko Arnautovic. L’allenatore risparmia i suoi big dalla Coppa Italia, come Lautaro Martinez e Nicolò Barella. Federico Dimarco è chiamato agli extra nonostante abbia estremo bisogno riposo come dimostrano le sue ultime deludenti prestazioni.

fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

Lihat jejak penerbit