DirettaFanta
·26 September 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·26 September 2024
Nel sabato di campionato l’inter va a giocare in casa dell’Udinese, i nerazzurri pronti a vestire il loro migliore abito per la sfida, manca solo Barella.
L’Inter è già chiamato a dover vincere per non lasciare allungare troppo il divario dalle prime. Di fronte alla squadra di Inzaghi c’è proprio una delle compagini poco più avanti in classifica: l’Udinese di Kosta Runjaic. I nerazzurri iniziano ad essere in astinenza dalle vittorie, l’ultima risale alla sfida del 30 agosto contro l’Atalanta, se non dovessero arrivare i tre punti, si arriverebbe ad oltre un mese. Il fischietto dell’incontro sarà Sacchi. Il match di sabato alle 15 sarà trasmesso su DAZN.
Simone Inzaghi punta tutto sul suo undici migliore, usando il solito 3-5-2, la grande assenza è quella di Barella. La difesa a tre è composta da Pavard come braccetto di destra, Bastoni a sinistra e centrale Acerbi. A centrocampo Dimarco e Dumfries larghi, con Mkhitaryan, Calhanoglu e Zielinski dal 1′ come centrali. In attacco c’è la ThuLa, ovvero la coppia Thuram– Lautaro Martinez, con l’argentino ancora a secco di gol.
INTER (3-5-2) Sommer; Pavard, Acerbi; Bastoni; Dimarco, Mkhitaryan, Calhanoglu, Zielinski, Dumfries; Thuram, Lautaro. All. Simone Inzaghi