Inter, Inzaghi: “Calhanoglu titolare? È più probabile che parta dalla panchina” | OneFootball

Inter, Inzaghi: “Calhanoglu titolare? È più probabile che parta dalla panchina” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·1 Februari 2025

Inter, Inzaghi: “Calhanoglu titolare? È più probabile che parta dalla panchina”

Gambar artikel:Inter, Inzaghi: “Calhanoglu titolare? È più probabile che parta dalla panchina”

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Inter. Ecco le dichiarazioni riprese da TuttoMercatoWeb.

“Sappiamo tutti cosa rappresenta il derby. Sarà una partita piena di insidie, il Milan è un’ottima squadra con tantissima qualità nei singoli giocatori. Ci vorrà un’ottima Inter, per noi è molto importante. I primi due derby sono andati male. Il primo derby perso meritatamente, nel secondo eravamo in controllo e lì dovevamo essere più bravi. Il primo gol era viziato da un fallo su Asllani. Dovevamo reagire meglio”.


Video OneFootball


Calhanoglu titolare? Le parole di Inzaghi

Calhanoglu? Lui e Acerbi hanno fatto il primo allenamento completo in gruppo, hanno fatto un discreto lavoro. Giovedì il lavoro era solo parziale. Stanno meglio e si candidano per poterci dare una mano. Quest’anno Calhanoglu ha avuto qualche problema in più, stiamo cercando di recuperarlo più in fretta possibile. Le altre volte ha saltato una o due partite, chiaramente lo hanno rallentato. E sappiamo cosa rappresenta Hakan per noi. Calhanoglu titolare? Ad oggi ci sono più possibilità che non parta dall’inizio. Dovrò valutarlo bene. E così dovrò valutare bene i giocatori che sono usciti dalla partita di mercoledì. Abbiamo giocato 16 partite in 2 mesi, praticamente un girone in due mesi. E siamo stati bravi in Champions, ora c’è il recupero con la Fiorentina, poi c’è la Coppa Italia inserita in una data particolare. E questo ci impedirà di lavorare come pensavamo. Hanno messo questa data di Inter-Lazio e non ce lo aspettavamo. Potevano mettere la Coppa Italia in un’altra data, non è stato fatto. Pensavamo di lavorare meglio a febbraio e invece non sarà così, continueremo a giocare sempre”.

“Voglio vedere la continuità. Io posso solo elogiare i ragazzi, abbiamo fatto benissimo sia in campionato che in Champions. Siamo arrivati quarti in Champions, con tantissime squadre che non ce l’hanno fatta. La squadra è solo da elogiare. Ma adesso comincia ancora tutto in modo complicato, servirà continuità”.

Lihat jejak penerbit