Inter, Frattesi: “Lo dedico a mia nonna. Al ritorno dovremo essere cinici” | OneFootball

Inter, Frattesi: “Lo dedico a mia nonna. Al ritorno dovremo essere cinici” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·8 April 2025

Inter, Frattesi: “Lo dedico a mia nonna. Al ritorno dovremo essere cinici”

Gambar artikel:Inter, Frattesi: “Lo dedico a mia nonna. Al ritorno dovremo essere cinici”

Dopo la vittoria per 2-1 contro il Bayern Monaco, Davide Frattesi ha commentato così la vittoria ai microfoni di Amazon Prime Video.

L’Inter riesce nell’impresa e porta a casa il match di andata dei quarti di finale di Champions League. A Monaco di Baviera la sfida tra i nerazzurri e il Bayern Monaco termina sul risultato di 2-1 per la squadra milanese, in una sfida che ha regalato numerose emozioni da una parte e dall’altra. Dopo il gol di Lautaro Martinez che ha sbloccato la gara, raggiunto poi dal pareggio di Thomas Muller, proprio Davide Frattesi è riuscito a regalare la vittoria ai suoi con una stoccata in area che ha beffato il portiere dei bavaresi. Dopo il match, il calciatore ha commentato la sfida ad Amazon Prime Video.


Video OneFootball


Inter, le parole di Davide Frattesi

Sul gol: “Nella mia vita ho sempre pensato di avere come qualità migliore la testa. Niente e nessuno poteva scalfirmi. C’è stato un momento in cui non sono riuscito più a farlo perchè ero troppo legato a mia nonna. Una cosa pesante, ma stasera c’è il suo zampino. Da lassù avrà tirato qualche strillo”.

Sul ritorno: “Abbiamo grande spessore, dopo Parma dovevamo giocare questa sfida e portarla a casa. è dispendioso giocare su tre fronti e a volte non è facile tenere la continuità, ora dobbiamo far fronte a degli impegni importanti. Sicuramente loro cercheranno di recuperare il risultato, hanno giocatori forti e dovremo essere cinici.”

Lihat jejak penerbit