Inter Barcellona, il racconto di Francesco Repice: «San Siro determinante, mi ha dato le stesse emozioni di altre due gare. Lautaro è come Zanetti per questo motivo» | OneFootball

Inter Barcellona, il racconto di Francesco Repice: «San Siro determinante, mi ha dato le stesse emozioni di altre due gare. Lautaro è come Zanetti per questo motivo» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcionews24

Calcionews24

·8 Mei 2025

Inter Barcellona, il racconto di Francesco Repice: «San Siro determinante, mi ha dato le stesse emozioni di altre due gare. Lautaro è come Zanetti per questo motivo»

Gambar artikel:Inter Barcellona, il racconto di Francesco Repice: «San Siro determinante, mi ha dato le stesse emozioni di altre due gare. Lautaro è come Zanetti per questo motivo»

Le parole di Francesco Repice dopo la telecronaca di Inter Barcellona: «Mi ha dato le stesse emozioni di altre due gare»

Impossibile non essere conquistati dalla voce radiofonica di Francesco Repice. Anche martedì sera, durante InterBarcellona, la sua cronaca su Radio1 ha emozionato tantissimo. Ecco cosa ha raccontato a La Gazzetta dello Sport.

IL RUOLO DI SAN SIRO – «Lo stadio tutto, anche in serate meno roboanti di questa: il calcio esiste perché ci sono tifosi che vibrano, come a San Siro. Il mio compito è trasmettere questa vibrazione».


Video OneFootball


DOVE COLLOCARE INTER-BARCELLONA – «Assieme alle altre due che mi hanno dato più emozioni, lo scudetto della Roma seguito a bordo campo e l’Europeo vinto nel 2021».

L’IMMAGINE DELLA GARA – «Lautaro che scatta per evitare che i suoi compagni litighino con l’arbitro: in questa Inter vedo l’anima grande del suo capitano, un’orma che protegge come un tempo Zanetti».

LA FINALE DI MONACO – «Sarà il regno dell’incertezza, a Monaco il giudizio universale in cui tutto quello che fai è quello che sei. Non ci si può nascondere e l’Inter lo sa».

Lihat jejak penerbit