Juventusnews24
·23 Agustus 2025
Infortunio Perin: c’è una data da cerchiare in rosso per il rientro del portiere. Nel mirino quella partita, ecco quando dovrebbe tornare a disposizione di Tudor

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·23 Agustus 2025
Alla vigilia dell’esordio in campionato, arrivano novità dall’infermeria per la Juve. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Mattia Perin non ha ancora recuperato dal problema fisico che lo ha tormentato nelle ultime settimane e non sarà a disposizione di Igor Tudor per la prima sfida di Serie A contro il Parma.
Sebbene il suo percorso di recupero stia procedendo bene, non ha ancora raggiunto il 100% della condizione. Per questo motivo, lo staff medico della Signora, in accordo con il tecnico, ha deciso di non correre alcun rischio e di non convocarlo per la partita di domani.
L’obiettivo è quello di riaverlo a piena disposizione per la seconda giornata di campionato. Il destino, tra l’altro, ha in serbo per lui un rientro dal sapore speciale: il 31 agosto, infatti, i bianconeri saranno impegnati in trasferta contro il Genoa, il club in cui Perin è cresciuto e di cui è stato un’icona.
Per l’esperto portiere classe 1992, si tratta di un altro piccolo contrattempo al termine di un’estate complessa. Il suo nome era stato accostato a diversi club, su tutti il Como, ma la mancanza di offerte concrete e questo stop fisico hanno di fatto bloccato ogni possibile trattativa, spingendolo verso una permanenza a Torino.
La Vecchia Signora attende il suo numero 1, sperando di poter contare sulla sua esperienza già dalla prossima sfida.
Langsung
Langsung
Langsung
Langsung
Langsung